Stampa questa pagina

Trailer: Hugo Cabret

  • dimensione font

Esce oggi nelle nostre sale l'ultimo capolavoro cinematografico di Martin Scorsese, con 11 Nomination agli Oscar ecco a voi:

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Hugo_Cabret_Flash/t/t_Hugo_Cabret_1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Hugo_Cabret_Flash/t/t_Hugo_Cabret_2.jpg

Tratto dal libro La straordinaria invenzione Hugo Cabret di Brian SelznickScorsese porta sul grande schermo questa avventura fantasy interamente e fortemente voluta in 3D.

 

L'ho sempre amato anche quando non era di moda. Avevo l'impressione che mi portasse dentro le cose, che mi tirasse dentro una sorta di tana del coniglio come Alice nel Paese delle Meraviglie!!
 

Cast di tutto rispetto a partire dal sempre eccellente Jude Law, qui eccentrico inventore, dallo stravagante Sacha Baron Cohen, stavolta in un ruolo totalmente differente da quelli ai quali ci aveva abituato, e un Ben Kingsley sempre in ottime performance... ma in particolar modo vogliamo porre l'attenzione sui due piccoli astri nascenti Asa Butterfield (Il bambino con il pigiama a righe) e Chloë Moretz (Kick-Ass, Blood Story) che, come si vocifera già sul web, hanno già in progetto di realizzare altri colossal.
Diamo ora una piccola occhiata alla trama:
Hugo Cabret è un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni '30. Dopo essersi imbattuto in un macchinario piuttosto particolare e in una ragazza molto eccentrica, entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura. Hugo Cabret altro non è se non l'avventura di un ragazzo che cerca di svelare il segreto dietro la misteriosa vita del padre...

Trailer: 


Qualche Immagine in Anteprima:

Detto questo non ci resta che correre tutti al cinema :pop: questo weekend e poi di corsa qui sulle pagine diOmnicomprensivo.it per parlare del film!!!
Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!