Stampa questa pagina

50 sfumature di Durex, per non sbagliare mai

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/durex/durex.jpg

Ormai ci siamo, il momento che tutte le donne stavano aspettando è quasi arrivato. No, non sto parlando di San Valentino, ma di quello che si preannuncia come uno dei film più scandalosi di sempre, ovvero “50 sfumature di grigio”, tratto dal romanzo omonimo di E.L. James. Non avendolo letto, mi asterrò dal dare un giudizio, ma se proprio dovessi scegliere una scrittrice che tratta la sessualità in modo disinvolto, opterei per Isabella Santacroce. Comunque, poiché ormai la febbre del “50 sfumature di qualcosa” ha contagiato tutto e tutti ( ci sono le sbavature di gigio, ad esempio), poteva astenersi la Durex dal prendere parte a questo tripudio di sesso e violenza? 

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/durex/durex3.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/durex/durex2.jpg

Certo che no, per cui se volete divertirvi un po', basta andare sul sisto della nota marca di profilattici per trovare “50 games to play”, 50 consigli amorosi per rinverdire i fasti di una sessualità magari giunta in una fase di stanca, o per sperimentare soluzioni ancora più ardite se siete predisposti al gioco e a lasciarvi andare. 

Come dico sempre (stavolta più che mai), buon divertimento! :wow

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!
Nota: le immagini adoperate nell'articolo sono prese dalla rete, il Copyright copre pertanto unicamente il testo scritto.