Stampa questa pagina

Iron Man 3 - Prime Indiscrezioni

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ironman-3.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ironman-32.jpg

Los Angeles - Novembre 2011

Shane Black, il regista cui è affidato il compito di riportare sul grande schermo il super-eroe più "umano" che esista (Iron Man),  parla di Iron Man 3 e delle idee per la sua realizzazione.

Vogliamo che sia in tutto e per tutto un film su TonyThe Avengers è un altro film.


Al centro del film tornerà quindi unicamente lui, Robert Downey Jr., che molti affermano essere anche il vero super-eroe calamita del pubblico di The Avengers:pfiu ).
Nessun altro è previsto. Alla domanda "Ci sarà una parte per Black Widow (alias da Scarlet Johansson)", il regista ha risposto deciso: "Controllo la sceneggiatura e vi faccio sapere", facendo ridere il pubblico presente. 

Niente è dato ancora a sapersi sul "cattivo" di turno.

Abbiamo deciso che il cattivo sarà The Melter. No scherzavo.. È questo il problema no? Iron Man non ha mai avuto dei grandi nemici.


Non sarà il Mandarino, definito da Black come "una caricatura razzista". Più verosimilmente Iron Man dovrà vedersela contro dei nemici del mondo reale, all'interno di un tecnothriller alla Tom Clancy (citazione dello stesso Black).

Non sarà neanche un film simile al precedente che, stando al regista, era troppo scontato e con un super-eroe un po' troppo statico.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ironman-33.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ironman-34.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ironman-35.jpg

M il vero colpo di scena è il ritorno sia di Gwyneth Paltrow che di Don Cheadle, cui si aggiunge anche Jon Favreau (alias Happy Hogan).
Con gli applausi del pubblico alla notizia, si chiude la conferenza stampa.

Felicissimi principalmente per questo ritorno al passato (e alle facce note.. :) ), ora restiamo in attesa di altre novità, sperando che il 2013 non arrivi tanto tardi...:sparem
(Fonte Fantascienza.com)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it