Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Trafiletti e Curiosità/Inondazioni in Thailandia, altre 4/6 Settimane!


Inondazioni in Thailandia, altre 4/6 Settimane!

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/thailandia.jpg

Bangkok, 22 Ottobre 2011
Il primo ministro thailandese Yingluck Shinawatra ha dichiarato che le inondazioni dovrebbero durare tra le 4 e le 6 settimane.
Per chi non lo sapesse, negli ultimi giorni la Thailandia e soggetta ad inondazioni che hanno messo sotto-sopra il Paese, sconvolgendo l'economia e mettendo a rischio la vita di migliaia di persone. Erano decenni che non si verificavano eventi atmosferici di queste proporzioni.

Il centro urbano di Bangkok è stato per ora risparmiato, ma solo grazie ad un intenso lavoro di rafforzamento delle dighe e delle barriere. 
In programma c'è l'apertura di una serie di chiuse con il compito di far defluire l'acqua (danneggiando però la zona suburbana).
"Le acque hanno raggiunto Bangkok, il cuore dell'economia e dell'amministrazione e dobbiamo garantire la sicurezza di tutti i luoghi importanti come i palazzi, gli edifici dei governi, le strade e i principali servizi pubblici", ha fatto sapere il governo.

L'acqua ha investito ben 28 province, uccidendo 365 persone e colpendone ben 9 milioni. Il governo ha inviato 50.000 soldati e 30.000 agenti di polizia.

Ecco i video di quello che sta succedendo in Thailandia:

Vi terremo aggiornati, nella speranza che si tratti solo di buone notizie...
(Fonte TMNews)

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it.

Altri Trafiletti

Trailer: In Time

Gogeta

Partiamo dal cast: Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, and Vincent Kartheiser, come dire: "Tutti...

Continua...

Nuovo Calendario Campari!

Nicholas Berg

It's the end of the world, baby!. Questo è il titolo: un vero e proprio omaggio all'oscura profezia Maya riferita al...

Continua...

Filippino Lippi e Sandro Botticelli in Mostra

Valentina Luberto

Filippino Lippi e Sandro Botticelli nella Firenze del 400 L’autunno d’arte nella Capitale, si arricchisce con una meravigliosa mostra dedicata a...

Continua...

Bridget Jones… un nuovo film!

Cristallo

 Ecco che ritorna!   Sarà per la simpatia del personaggio o per la fantastica interpretazione di Reneé Zellweger, il personaggio di Bridget Jones è...

Continua...

Trailer: Ghost Rider - Spirit of Vengeance

Gogeta

 Nonostante il pessimo risultato ottenuto al botteghino dalla prima pellicola incentrata sul centauro infuocato della Marvel, gli studios ci riprovano...

Continua...

Visitatori

Oggi 19

Ieri 116

Questa Sett. 135

Questo Mese 1571

Da Sempre 367483

Vai all'inizio della pagina