Stampa questa pagina

Indipendence Day... Pronto il Sequel!

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/independence-1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/independence-2.jpg

Chi di voi non ha mai visto Independence Day? Siamo nel lontano 1996 e la 20th Century Foxlancia uno dei più grandi successi della sua storia: alieni, apocalisse e spirito americano il tutto in un'unico film.

Diretto da Roland Emmerich e con un cast di primi attori - da Jeff GoldblumBill Pulman, passando da Will SmithIndependence Day è diventato un film cult.
Il fenomeno potrebbe però ripetersi: la Fox ha finalmente deciso di realizzare non uno, ma ben due sequel, andando ad uniformare la saga a altre trilogie famose. Proprio come in Ritorno al Futuro, le due pellicole saranno fra loro collegate per realizzare un unico grande film in due episodi.

Pur essendo già tutto pronto per iniziare, c'è ancora da risolvere un piccolo ( :pfiu ) dettaglio...Will Smith sarà nel cast? :perp

Conscio del proprio valore, l'attore infatti chiede un cachet di ben 50 milioni di dollari (per i due film) e che le riprese non siano fatte lontane da casa sua per non allontanarsi troppo dalla famiglia. In alternativa ha proposto un ruolo per sua moglie Jada e la figlia Willow.
A questo si aggiunge che Will Smith è attualmente alle prese con la realizzazione di MIB 3, anche se ha confermato di non aver problemi a lavorare su entrambi i set in contemporanea.

Nell'attesa di capire chi la spunterà, per ora le riprese sono rimandate fino alla decisione definitiva da parte della Fox.

Nella speranza che le parti raggiungano un accordo, vi lascio ora allo storico trailer...
 


Buona visione.
;)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it.