Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Trafiletti e Curiosità/Hitler è Morto in Argentina!


Hitler è Morto in Argentina!

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/hitler.jpg

Stando ad un libro uscito da poco, Adolf Hitler non si suicidò a Berlino nel 1945. 
Aiutato dall'intelligence americana, il dittatore riuscì a fuggire in Argentina, insieme ad Eva Braun, dove terminò la sua vità insieme alla moglie e a due figlie nel 1962.

A sostenerlo è il giornalista britannico Gerrard Williams, insieme a Simon Dunstan, autori dell'opera Grey Wolf: The Escape of Adolf Hitler.
Williams, intervistato da Sky News, ha dichiarato:

"Non vogliamo riscrivere la storia ma le prove che abbiamo trovato sulla fuga di Hitler sono schiaccianti per poter essere ignorate."


Sull'attendibilità di tale affermazione si sta ora lavorando: l'ipotesi sembrerebbe tuttavia molto verosimile, alla luce di alcune informazioni che la stessa intelligence ha rilasciato qualche tempo fa, e a numerosi ritrovamenti in Sud America.
Secondo agli autori, la fuga sarebbe stata permessa proprio dagli americani, rei di aver stretto una sorta di patto con il numero uno tedesco: la salvezza in cambio dell'accesso (senza boicottaggi) alla tecnologica bellica nazista. 

"Stalin, Eisenhower e Hoover dell’Fbi sapevano che non c’erano prove della sua morte nel bunker."


Naturalmente presto scopriremo se si tratta di parole scritte solo per vendere qualche libro, o di una scoperta attendibile. Per ora, ed in attesa di una presa di posizione da parte dei "piani alti" dell'intelligenca americana, non resta che comprare il libro (disponibile su amazon.com, ma in lingua l'inglese) per saperne di più. ;)

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it 2011.

Altri Trafiletti

Lindsay Lohan in prigione, ma solo per 4 ore

Nicholas Berg

Poco più di quattro ore: questo il tempo che Lindsay Lohan - una fra le attrici americane più restie a rispettare...

Continua...

Al Via le Riprese di 007 - Skyfall

Nicholas Berg

Si inizia finalmente. Accompagnato da Judi Dench (nel ruolo di M), Daniel Craig è pronto ad interpretare di nuovo l'agente segreto più famoso del...

Continua...

Trailer: Brave - Coraggiosa e Ribelle

Gogeta

  Questa settimane vi proponiamo l'ultima fatica della Pixar, famosa case cinematografiche specializzata in computer generated imagery, che oramai da anni assieme alla Disney -...

Continua...

Uscito il Trailer ufficiale di The Avengers - I Vendicatori!

Marco

In concomitanza con l'uscita nelle sale di tutto il mondo del film Capitan America: Il Primo Vendicatore, la Marvel ha...

Continua...

50 sfumature di Durex, per non sbagliare mai

Pasquale Chirchiglia

Ormai ci siamo, il momento che tutte le donne stavano aspettando è quasi arrivato. No, non sto parlando di San Valentino...

Continua...

Visitatori

Oggi 7

Ieri 301

Questa Sett. 308

Questo Mese 2439

Da Sempre 381378

Vai all'inizio della pagina