Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Trafiletti e Curiosità/#ByMySide festeggia 100.000 views


#ByMySide festeggia 100.000 views

http://omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/By_my_side/News/t/t_By_my_side.jpg

#ByMySide Web Series

Dei Sick Tamburo la quarta traccia della OST per festeggiare il traguardo delle 100.000 visualizzazioni!

Siamo arrivati al "giro di boa" per #ByMySide, la web serie creata da Flavio Parenti.

Giovedì 26 aprile, alle 23:00, sarà online sul canale youtube il quinto episodio dei dieci previsti per questa prima stagione.

Un inizio del quale la No Names Production, con il regista Parenti ed il co-autore Pier Luigi Pasino, non può che essere felice ed orgogliosa: lo scorso fine settimana infatti è stato superato il traguardo delle 100.000 visualizzazioni del canale ufficiale mentre il quarto episodio della serie entrava tra i primi posti della classifica "più visti della settimana" di YouTube per la categoria "Film ed Animazione".

Per festeggiare le prime 100.000 views, sveliamo il nome dei protagonisti della quarta traccia della colonna sonora ufficiale: dopo Agent PazzHate BossMistaman e Dj Shocca, partecipano con un proprio brano una delle band indipendenti italiane più apprezzate: i SICK TAMBURO di Gian Maria Accusani già leader dei Prozac+ con i quali, dalla metà degli anni '90, ha introdotto il suono punk nel pop italiano sull'onda di successi di airplay come PastiglieAcida e Luca.

Il brano scelto è "e so che sai che un giorno" ed è estratto da "A.I.U.T.O." ( La Tempesta Dischi - 2011), loro ultimo disco che ruota attorno al conflitto, interno all'uomo, tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto. Il videoclip della canzone (meravigliosa l'affinità di spirito e poesia con #ByMySide) è stato girato da Stefano Poletti

Ma non è ancora tutto.

Lo staff di #ByMySide, in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), realizzerà anche una colonna sonora non ufficiale a cui potranno partecipare tutti gli artisti emergenti ispirati dalla sinossi, dalle immagini e dall'anima della web serie.

Basterà "vivere il mondo" #ByMySide, lasciarsi ispirare, registrare il proprio brano e spedirlo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le canzoni verranno ascoltate e selezionate dallo staff della web serie e dalla RedLed Records.

Tutti i brani scelti verranno pubblicati sul nostro sito ufficiale e distribuiti in download gratuito, da giugno in poi, insieme alla Soundtrack ufficiale!

Quindi? Cosa aspettate? 

Stay By Our Side!
Watch it! Like it! Share it!

Tutte le info su:
http://www.ByMySideWebSeries.com
http://www.facebook.com/bymysidewebseries
http://www.twitter.com/#!/ByMySideWS
http://www.youtube.com/bymysidewebseries

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!

Altri Trafiletti

Non ho sonno!

Valentina Luberto

«Non ho sonno!» disse, a gran voce, un ciuffetto scompigliato che veniva fuori dalle coperte.«Se dormo mi perdo il mondo!»...

Continua...

Omaggio a Charles Addams

Cristallo

Il 7 gennaio 2012 il Doodle di Google è stato dedicato a Charles Addams in occasione del centesimo anniversario della sua nascita. Vi state chiedendo chi è Charles...

Continua...

Trailer: Chronicle

Gogeta

Beh come sempre accade - ...e da gran lettore di fumetti lo so bene - quando si ottengono dei superpoteri...

Continua...

Ubuntu sugli Smartphone nel 2014!

Nicholas Berg

È di queste ore la notizia che la Canonical - società madre del sistema operativo open source più famoso al mondo ( Linux...

Continua...

Addio Morando...

Nicholas Berg

È un giorno triste per il mondo del cinema. E' scomparso a Milano, all'età di 91 anni, Morando Morandini, decano dei...

Continua...

Visitatori

Oggi 135

Ieri 302

Questa Sett. 738

Questo Mese 2869

Da Sempre 381808

Vai all'inizio della pagina