Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Cinema/Film/The Dark Night Rises


The Dark Night Rises

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/batman-rises-f1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/batman-rises-f2.jpg

Dopo il trionfo di Inception, 824 milioni di dollari e 4 Oscar, Christopher Nolan ha voluto - per il suo The Dark Nighit Rises - tre protagonisti di quel film: Tom Hardy, Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt.
La pellicola, ancora in lavorazione, è previsto che apparirà nelle sale il 20 Luglio del 2012.
Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, è stato svelato "il cattivo" di turno: si tratta di Catwoman, alias Selina Kyle.
In Batman - Il Ritorno di Tim Burton, il personaggio era interpretato da una irresistibile Michelle Pfeiffer, qui invece ci sarà Anne Hathaway :cuor .
Stando a quanto riportato dai giornali di gossip, la bella attrice de Il Diavolo Veste Prada si sarebbe sbarazzata della concorrenza di Keira Knightley, Natalie Portman e - se vogliamo credere ai Tabloid - di Cher.
Premesso che, sempre stando alle indiscrezioni giunte dal settore produttivo (casting), la vista della Hathaway in tuta nera di pelle vale - per intero - il prezzo del biglietto, nel film di Nolan, la bella "gatta" non sarà l'unico nemico dell'eroe mascherato.
Tom Hardy, fresco di Inception, ha infatti messo su più di 30 chili per interpretare Bane, mentre Joseph Gordon-Levitt sarà Alberto Falcone, il killer figlio del Tom Wilkinson di Batman Begins.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/batman-rises-f3.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/batman-rises-f4.jpg

Nulla di questo è stato però confermato ufficialmente. L'unica cosa certa è che non vedremo Liam Neeson vestire nuovamente i panni di Ra's Al Ghul: l'attore ha infatti dichiarato apertamente che non prenderà parte alla pellicola.

La sceneggiatura sembra essere completa e le riprese inizieranno tra meno di un mese. Le location in cui verrà girato il film risultano sparse fra Chicago, Londra e Bucarest (o qualche altra zona, ma sempre in India).
Molti altri segreti restano ancora da scoprire, ma vi terremo aggiornati per quanto possibile: Nolan ha infatti promesso spettacolari colpi di scena.
Per ora, l'unica e grande novità - all'interno di un "sistema cinema" basato sulla pubblicità e sul guadagno - è data dal fatto che il film, per scelta dello stesso regista, non sarà realizzato in 3D.
Tutti i soldi risparmiati saranno quindi dirottati sugli effetti speciali. I Bat-Fans sono avvisati... :cool:

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 48

Ieri 87

Questa Sett. 212

Questo Mese 1944

Da Sempre 370995

Vai all'inizio della pagina