Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Cinema/Kaley Cuoco su Maxim Australia!


Kaley Cuoco su Maxim Australia!

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-00.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-01.jpg

Dopo un paio di mesi di assenza dovuti alle più svariate ragioni ( :pfiu ), eccoci di ritorno con una notizia di quelle che contano... :lol:
Quest'oggi parliamo infatti di uno dei volti nuovi del cinema hollywoodiano: l'attrice italo-americana Kaley Cuoco :cuor . Già conosciuta dai più per il suo ruolo da co-protagonista nella serie di successo - targata Chuck Lorre (Due uomini e mezzo vi dice qualcosa...? ;) ) e Bill Prady (Dharma & Greg e Una mamma per amica) - The Big Bang Theory , la 27enne californiana ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, soprattutto maschietti  :pfiu , al punto da essere scelta da Maxim come la più bella attrice della televisione per questo 2012!!! :cool:




Ma facciamo un po' di storia...
Era il 19 gennaio 2008: è questa la data in cui abbiamo visto per la prima volta (sul canale a pagamento Steel) lo strambo gruppo di N.E.R.D. di Pasadena: Sheldon, Leonard, Howard e Rajesh... e la loro bellissima vicina di casa Penny, aspirante attrice interpretata da Kaley Cuoco .
Qui inizia un viaggio lungo cinque stagioni (fino ad ora :pfiu) che ha visto gli spettatori di mezzo mondo trovare finalmente una serie tutta nuova, clamorosamente unica e destinata a far storia.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-02.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-03.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-04.jpg


Sebbene The Big Bang Theory sia innegabilmente il trampolino di lancio di Kaley , la sua prima apparizione da protagonista - e in una serie di successo - è stata nella meno famosa 8 Semplici Regole Per Uscire Con Mia Figlia, sitcom statunitense (di cui parleremo in uno dei prossimi articoli ;) ) trasmessa negli Stati Uniti dalla ABC negli anni che vanno dal 2002 al 2005 (in Italia a partire dal 2003). Qui la Cuoco interpreta Bridget Hennessy, una delle figlie di Paul Hennessy, genitore apprensivo che si occupa a tempo pieno delle figlie e, più ancora, dei loro fidanzati... :fire:

Se vi ho incuriosito almeno un po' e siete interessati a conoscere l'intera filmografia dell'attrice - che comprende partecipazioni in serie di successo come Streghe (dove veste i panni di Billie Jenkins, una nuova strega la cui protezione è stata affidata al Trio), Settimo Cielo, C.S.I. e Prison Break - vi consiglio di visitare la pagina di Wikipedia dedicata all'attrice (la trovate qui...). ;)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-09.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-10.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-05.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-06.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-07.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/cinema/t/t_kaley-maxim/kaley-08.jpg


Dopo questo piccolo excursus nel passato utile a capire che non parliamo di una semplice bionda tutta curve ( :furbo ), possiamo ora tornare a noi ed al vero motivo ispiratore di questo articolo... :asd

Non è la prima volta che Maxim prende in considerazione Kaley Cuoco tra le “hot woman”. Già un paio d'anni fa la bionda californiana è entrata di prepotenza nella classifica annuale delle 100 donne più sexy del pianeta Terra. Ma ora, diventata il sogno proibito di schiere dei N.E.R.D. di mezzo mondo al fianco di "bellezze storiche" come la Principessa Leila di Guerre Stellari e Wonder Woman (i cui panni peraltro Penny ha vestito in una epica puntata dedicata ad Halloween), Kaley è in cima a tutte le classifiche: è lei la donna più bella della tv in questo 2012, ed appare in tutta la sua avvenenza sulla copertina del mese di luglio di Maxim Australia, che vi proponiamo con qualche mese di ritardo ( :p ).

Nelle pagine del magazine troviamo un'intervista approfondita ( :asd ) in cui l'attrice dichiara di non sentirsi per niente sexy anche se ammette di non aver “mai avuto una cotta non corrisposta”.

 

Sono una casalinga, sono stata in un locale forse una sola volta in tutta la mia vita. Mi piace stare a casa con i cani. Non voglio passare per quella patetica, ma sono così: mi addormento sul divano, verso le 20.30-21. Non sto esagerando. Però di solito ottengo quello che voglio. Quando voglio qualcosa, non mi ferma niente

 

In passato e sempre per la stessa rivista, la giovane star si confessava e parlava anche della sua esperienza sul set di 8 semplici regole, serie in cui recitava al fianco di John Ritter (scomparso nel 2003 :tr: ), vera e propria istituzione del mondo dei telefilm americani (ricordate l'It di Sthephen King? John interpretava Cannone da grande...;)).

 

Prima di morire, mi ha detto "Non andare mai ospite da Howard Stern" – ha raccontato – Quando uscì la serie il mio personaggio era questa 16enne super sexy e Howard era solito dire quanto fosse bella. John si sarebbe intristito. Mi piaceva che Howard parlasse di me, non avevo nessun problema con questo, ma se a John Ritter dava fastidio, allora dovevo rispettarlo.

 

...nonché di tamponamenti automobilistici... :pfiu

 

Ne ho fatti così tanti che ho perso il conto – racconta al giornalista – Proprio ieri stavo guidando e all’improvviso ho sentito un rumore fortissimo. Ho detto ‘Oh mio Dio, che ho fatto’ e avevo distrutto lo specchietto di un van…. Ho comunque lasciato una nota, sono molto orgogliosa di me.

 

Consapevoli del successo che avrà questa bionda californiana e della quasi totale inutilità di questo articolo, non resta ora che lasciarvi con qualche immagine accattivante, vero ed unico motivo di questa piccola pubblicazione... :pfiu


Andando qui... potrete inoltre trovare molte altre immagini della nostra eroina ( :asd )... 

Buona visione e alla prossima.;)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 4

Ieri 134

Questa Sett. 916

Questo Mese 3047

Da Sempre 381986

Vai all'inizio della pagina