Stampa questa pagina

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione. Il Trailer.

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/transformers-4.jpg

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo. Ed inutile negarlo, il ritorno è di quelli in grande stile: ottimo cast ed i migliori effetti speciali che i soldi possono comprare. Michael Bay , tornato dietro la macchina da presa, sforna un ennesimo film di generazione "robotica": Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione .
La quarta pellicola della saga vedrà come protagonista assoluto Mark Wahlberg: si tratta di un semi-reboot, parzialmente autonomo dalla precedente trilogia di cui si pone come seguito cronologico.

Quattro anni dopo gli eventi catastrofici di Chicago, la Terra si è ripresa dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Ma quando l'inventore Cade Yeager (Mark Wahlberg) e sua figlia Tessa (Nicola Peltz) scoprono Optimus Prime, attirano così i Decepticons e il governo degli Stati Uniti su di loro. Ora, con i Decepticon pronti a distruggere la Terra ancora una volta, e un funzionario del governo paranoico (Kelsey Grammer) sulla calcagna, Cade deve unirsi agli Autobot, e con i Dinobots, per salvare la Terra dall'estinzione.

               (Wikipedia)

Data l'avvicinarsi della data di uscita nelle sale, è da qualche giorno disponibile il fantastico trailer di questo colossal fantascientifico. Rifatevi gli occhi, ma non emozionatevi troppo, c'è purtroppo ancora da aspettare (per l'Italia, si parla del 10 luglio 2014 :cool: ).



Buona visione.:cool:

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it