Stampa questa pagina

Trailer: Rec 3 Genesis

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Rec_3_Flash/t/t_Rec_3_1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Rec_3_Flash/t/t_Rec_3_2.jpg

Paco Plaza è tornato... e con lui l'ultimo capitolo, o meglio il primo di Rec che ci svelerà le origini dell'infezione demoniaca che ha terrorizzato la Spagna ed il mondo intero, ma che comunque non tralascerà di portare avanti gli eventi...  :cool: 
Il tutto si sviluppa in una bellissima ed antica casa nel mezzo della campagna, dove si tiene il ricevimento del matrimonio di Koldo e Clara, i quali vedranno "dissanguato" il loro giorno di felicità assieme a tutti gli amici e parenti. Durante il diffondersi dell'infezione, i due sposini si divideranno e dovranno affrontare l'orda di parenti - infettati dalla rabbia demoniaca - prima di poter riuscire a ritrovarsi... sempre che ci riescano :pfiu.

Questo terzo capitolo ci fornirà finalmente la chiave per comprendere alcune situazioni velate dei primi due capitoli, oltre a prepararci per il  4°(e probabilmente non ultimo :furbo ) capitolo della saga -  REC Apocalypse - in cui ritroveremo la posseduta Ángela Vidal - la giovane reporter del 1° capitolo - che dopo essere riuscita a portare all'esterno del condominio madrileno l'infezione demoniaca, si troverà in quaratena su di una piattaforma petrolifera in mezzo al mare... cosa c'è di più claustrofobico che trovarsi in mezzo al mare con una bella giornalista posseduta :confused?!?
Staremo a vedere se Plaza riuscirà a mantenere alto il gradimento del pubblico, come già fatto in passato con Rec 1 e 2:pop: 

Trailer:


Qualche immagine in Anteprima:


Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi di questa saga horror, sempre qui sulle pagine di Omnicomprensivo.it :ok!!!

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!