Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Trafiletti e Curiosità/Trailer: Le 5 Leggende


Trailer: Le 5 Leggende

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Cinque_Leggende_Flash/t/t_Cinque_Leggende_1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Cinque_Leggende_Flash/t/t_Cinque_Leggende_2.jpg 

Babbo Nataleil Coniglio Pasqualel'Uomo Sabbia (non chiedetemi chi sia :confused), la Fata dei Denti e Jack Frost (ma google non lo conoscete?!? :pfiu) saranno i protagonisti rivisitati di quest'ultima avventura della DreamWork Pictures. Come avviene in casa Marvel, anche qui i nostri eroi si riuniranno contro un nemico comune, un oscura figura che ha accompagnato ognuno di noi quando eravamo bambini: L'Uomo Nero, il Re degli Incubi :tr:!!!

William Joyce, l'autore dei libri per ragazzi dal quale è tratto il lungometraggio che ci accingiamo a presentarvi, ci racconta come è nata l'idea alla base dei suoi libri.
Tutto iniziò una ventina di anni fa, alla nascita della sua prima figlia. Durante i racconti che coinvolgevano i beniamini della nostra infanzia, la piccola inizio a fare domande specifiche e fu allora che questo viaggio narrativo prese vita:

Ero contentissimo perché finalmente avrei potuto raccontare le origini di questi personaggi. Poi ho realizzato che, in realtà, non è che si sapesse molto su di loro. Alcuni stavano quasi scomparendo, per alcuni, come l'Uomo della Sabbia, c'erano dei punti mancanti. Per cui mi sono detto “Rimbocchiamoci le maniche e scopriamo questa mitologia". La mia intenzione, come quella delle altre persone coinvolte nel progetto, era di trattare il materiale in maniera seria, non come se si trattasse di qualcosa di comico, una parodia. Per buona parte del pubblico, si parla di personaggi reali, in una qualche maniera.

Tutti I Guardiani sono accomunati da un compito: quello di proteggere l'innocenza e la natura dell'essere bambini, mantenendo vivi i sogni e tenendo lontana l'oscurità. Finché i bambini credono a loro, avranno i loro poteri :cuor.
Al contrario il villain di turno - Pitch, questo è il suo nome - odia i sogni e vuole appropriarsene per trasformarli in oscurità distruggendo i nostri eroi.
Alla regia di questa avventura natalizia troviamo Guillermo Del Toro che, a quattro mani assieme al sempre presente e conivoltissimo William Joyce, sta lavorando accuratamente su ogni aspetto della pellicola.
Ancora non si sa molto della trama, ma dalle prime immagini circolate in rete, possiamo notare come sia stato effettuato un accattivante restyling di ogni personaggio.
Ecco i pochi contenuti in rete che siamo riusciti a reperire fino ad ora. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione. :ok

Trailer:



Qualche immagine in Anteprima:

A presto con nuove news sempre qui sulle pagine di Omnicomprensivo.it :ok!!!

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!

Altri Trafiletti

Display 3D da 200 Pollici Senza Occhialini!!!

Nicholas Berg

È finalmente fra noi il display 3D glass free più grande al mondo. Si parla di un dispositivo di oltre 200 pollici...

Continua...

Transformers 4? Vedremo...

Nicholas Berg

Nelle ultime settimane una voce rimbomba nei corridoi di Hollywood: Michael Bay sarebbe pronto a realizzare il quarto capitolo di una delle saghe...

Continua...

La Figlia di William e Kate Sarà Regina

Nicholas Berg

Roma, 22 Ottobre 2011 Il Commonwealth si accinge a riformare una legge in vigore da 300 anni: i primogeniti di sesso...

Continua...

Gael Garcia Bernal: il Volto del Nuovo Zorro

Nicholas Berg

Dopo Douglas Fairbanks, Guy Williams e Antonio Banderas, ad impersonare uno degli eroi più amati di sempre sarà Gael Garcia Bernal, che presterà il suo...

Continua...

Muore Hickstead - Appassionati Sotto Choc

Nicholas Berg

Il mondo dell'equitazione è sotto choc: muore improvvisamente Hickstead, lo stallone olandese.Tra gli appassionati era considerato una leggenda nella specialità...

Continua...

Visitatori

Oggi 64

Ieri 118

Questa Sett. 182

Questo Mese 2143

Da Sempre 364679

Vai all'inizio della pagina