Stampa questa pagina

The River - La Serie

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/flash/t/t_river.jpg

1 Marzo 2012, è questa la data che aspettano con ansia tutti gli appassionati di horror e paranormale: arriva una nuova serie tv diretta e prodotta da Oren Peli, regista dell'horror di successo Paranormal Activity.

The River, questo è il titolo, ha come produttore esecutivo Steven Spielberg ed andrà in onda su Sky Uno HD (canale 109). Negli USA la première ha raccolto ben otto milioni di telespettatori.  :shock: 

Cosa possiamo aspettarci? Quanto alla trama, sappiamo che la serie narra la storia del Dott. Emmet Cole, famoso esploratore e personaggio televisivo che, in occasione di un viaggio lungo il Rio delle Amazzoni, scompare nel nulla misteriosamente. Diffusasi la notizia, verrà messa insieme una squadra di recupero, formata da Tess, la moglie di ColeLincoln, suo figlio, ed una vera e propria troupe televisiva con il compito di filmare tutta l'operazione di salvataggio... ma, come sempre, accadrà qualcosa di non previsto e lo spettatore si troverà catapultato, insieme a tutti gli altri, in un vero e proprio universo di misteri e segreti inquietanti, da tempo in attesa di vedere la luce. :shock: 
Stando a quanto dichiarato, le riprese dovrebbero essere state realizzate tutte in soggettiva, al fine di aumentare il disagio dello spettatore e renderne più concrete le paure. Non condividiamo del tutto questa decisione, che rischia alla lunga di stancare, ma non vogliamo correre il rischio di esprimere giudizi senza aver visionato il prodotto. :roll:  

Per ora è tutto: non resta che salutarvi, invitandovi ad incrociare le dita nella speranza che The River sia il successo che tutti immaginiamo. :sparem

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!