Stampa questa pagina

Ritorno al Futuro: Ci Risiamo!

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/flash/ritorno-scott/t/t_ritorno-scott-1.jpg

No, non illudetevi, non è in preparazione nessun sequel della saga, targata Robert Zemeckis, che ha fatto innamorare milioni di persone fra gli anni '80 e '90. Tuttavia una pellicola si farà, anche se di stampo prettamente celebrativo. Pare infatti che Phil Hawkins (The Butterfly Tattoo), regista di film indipendenti e vero fanatico del film, abbia deciso di dedicargli un intero lungometraggio per rendere omaggio a quello che considera dei tra migliori film della storia (e come dargli torto?! :supp ).

Il titolo di questo lavoro sarà Great Scott e parlerà di un teenager ossessionato da Ritorno al Futuro, il cui più grande desiderio è quello di essere Marty Mc Fly, il famosissimo protagonista della saga fantascientifica. La sceneggiatura è di Alex Child e Hiram Bleetman e la produzione è una joint-venture fra Fm, ScreenWorks Sonic e Lip Sync.
Le operazioni di casting sono già iniziate e per ora nessun volto noto (e ringraziamo il cielo :) ) è stato scritturato. Le riprese inizieranno nel mese di Aprile.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/flash/ritorno-scott/t/t_ritorno-scott-2.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/flash/ritorno-scott/t/t_ritorno-scott-3.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/flash/ritorno-scott/t/t_ritorno-scott-4.jpg

Se prodotti simili fino ad ora non hanno mai avuto successo - vedi Fanboys, dedicato addirittura alle ben più famose Guerre Stellari :shock:  - questa volta potremmo essere sulla strada giusta. Alle spalle del progetto troviamo infatti i finanziatori di film come E ora parliamo di Kevin e Jane Eyre, un regista che sembra sapere il fatto suo ed una storia che, sebbene non paia ai più molto originale, può riservare molti spunti interessanti.

Per ora è tutto, vi terremo aggiornati sull'argomento.;)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!