Stampa questa pagina

Dal Giappone arriva il reggiseno dell'amore

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/lov/lov.jpg

Questa è una di quelle notizie che fanno sorridere, ma allo stesso tempo potrebbe tornare utile a quelle ragazze che si sentono indecise sul ragazzo che frequentano. 
Dal Giappone arriva infatti il reggiseno dell'amore, che si apre solo se la ragazza è innamorata. 
Magari questo farà un po' meno felici i maschietti, che rischiano di vedersi respinti perché il reggiseno non approva, e rimpiangono il completino in pizzo tempestato di diamanti che in fondo costava solo quanto un'auto (ma che ora non creerebbe problemi, adagiandosi piano sul pavimento).
Quindi ragazze al sicuro da polipi e tutti (o quasi) felici?

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/lov/lov2.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/lov/lov3.jpg

Be', qualche controindicazione c'è (ragazzi, smettete di fare la ola!  :party1: ).  
Il diabolico marchingegno basa la sua funzionalità sul battito cardiaco, che dovrebbe essere il principale indicatore dell'innamoramento. 
Per cui, il consiglio è quello di non indossarlo mentre si fa footing, onde evitare di esibirsi in un improvvisato topless. 
Se questo reggiseno dell'amore vi sembra una cosa particolarmente contorta, ricordate che è pur sempre una invenzione dei giapponesi, gli stessi che hanno concepito i due robot Venus e Afrodite (originalità portami via!), le cui armi principali consistevano in...
Be', guardate con i vostri occhi, è meglio! 

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/lov/lov4.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/lov/lov5.jpg

Ciao a tutti, e buon divertimento!   :D

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!
Nota: le immagini adoperate nell'articolo sono prese dalla rete, il Copyright copre pertanto unicamente il testo scritto.