Stampa questa pagina

Pronto il Fix per Risolvere i Problemi dell’iPhone 4S!

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/apple-ammette.jpg

Da giorni ormai tiene banco in casa Apple il problema dei consumi legati al nuovo iPhone 4S.
Dopo aver ignorato le proteste degli acquirenti di mezzo mondo, finalmente la casa di Cupertinoè uscita allo scoperto, ammettendo la presenza del problema.

AllThingsD, contattata dall’azienda stessa, è in grado di confermare le voci, aggiungere dettagli e annunciare l’arrivo imminente di un fix per correggere questo bug di iOS 5 (Fonte Hdblog.it).

Si parla all'atto pratico di un problema legato alla batteria del nuovo smartphone e non ad un ristretto numero di esemplari o ad una partita difettosa. Il bug risiederebbe nel codice di iOS 5.

Ecco il comunicato della Apple:

Un ristretto numero di clienti ha riscontrato un’autonomia della batteria inferiore del previsto sui propri device con iOS 5. Abbiamo individuato alcuni bugs che compromettono l’autonomia della batteria e rilasceremo un aggiornamento del software per correggerli entro poche settimane.



L'aggiornamento di cui sopra (fix iOS 5.0.1) è già in fase di bet testing da parte degli sviluppatori.
Oltre a correggere il problema dei consumi, il nuovo update aggiunge le Gestures Multitouchsull'iPad di prima generazione e, più in generale corregge altri bug e migliora la sicurezza dei dispositivi.

Finalmente quindi è solo questione di tempo prima che tutti gli utenti insoddisfatti possano gustarsi a pieno il nuovo iPhone 4S.
Naturalmente, come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.;)
(Fonte Hdblog.it)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it.