Stampa questa pagina

Trailer: L'Ora Nera

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Lora_Nera/t/t_Lora_Nera_1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/Lora_Nera/t/t_Lora_Nera_2.jpg

Questo action-thriller in 3D mette in evidenza la bellezza classica di Mosca al fianco di strabilianti effetti speciali partoriti dalla mente del visionario regista Timur Bekmambetov (WantedI guardiani della notte) e del regista Chris Gorak.


Sarà nelle nostre sale a fine Gennaio 2012... cosa?!? Ma la prossima invasione aliena... e a differenza di quello che pensate, non degli USA ma... della RUSSIA!!!
La pellicola narra le disavventure di 5 giovani americani in vacanza a Mosca, che si ritrovano a dover fronteggiare una terribile invasione da parte di entità inizialmente invisibili agli esseri umani, desiderosi di assorbire tutta l’energia terrestre e di distruggere così ogni forma di vita esistente sul nostro pianeta.
I nostri eroi dovranno unire le forze per inventare apparecchi - come quello per rendere visibile il nemico - ed armi in grado di proteggere loro stessi.
La pellicola si presta ad ottime impressioni: i presupposti per un ottimo film ci sono tutti ed anche la particolare location è piuttosto intrigante. Gli effetti speciali - almeno dal trailer - sembrano finemente realizzati... a breve potremo vedere se questo lungometraggio si rivelerà l'ennesimo flop sugli omini verdi (La Guerra dei Mondi -2005-Skyline) oppure un piccolo capolavoro del genere alien-movie (World InvasionDistrict 9:sparem.

Trailer Ufficiale :


Qualche Immagine in Anteprima :

Speranzoso, vi auguro un futura buona visione :pop: 
A presto per nuove anteprime :wow

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!