Stampa questa pagina

Ghostbusters 3: Bill Murray Strappa il Copione

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bill-murray.jpg

Dal web giunge oggi una notizia poco rassicurante... 
Se dopo tantissimi anni di attesa, i fan di Ghostbusters potranno finalmente vedere i propri idoli nuovamente sullo schermo, non è detto che ad interpretarli troveremo gli stessi attori. Se Sigourney Weaver ha da subito dichiarato di non voler partecipare, adesso una piccola delusione sembra vicina a diventare un dramma: Bill Murray non avrebbe dato il suo consenso al copione... o meglio, stando alle indiscrezioni, lo avrebbe strappato e rimandato al mittente.

Per capire cosa è accaduto dobbiamo fare un piccolo passo indietro. 
Dan Aykroyd e Harold Ramis sono i principali promotori dell'iniziativa e, trovati i fondi e coinvolto quasi tutta la troupe di un tempo, hanno personalizzato il copione inviandolo a Murray per conoscere la sua opinione. L'attore però, tutt'altro che comprensivo con gli sforzi dei colleghi, stando al DailyTelegraph, lo avrebbe letto, quindi strappato (riducendolo in mille pezzi) e rimandato agli amici con un piccolo appunto...

Nessuno vuole pagare per vedere dei vecchi grassoni inseguire dei fantasmi!


Cosa pensare ora? Beh... difficile dirlo. Potrebbe essere stata solo la sceneggiatura a non piacere a Bill, ma forse è l'idea stessa di riportare gli acchiappafantasmi sullo schermo a non convincerlo del tutto :tr: . Di certo però Dan Aykroyd ha le idee piuttosto chiare..

Il film si farà, con o senza Murray!


In attesa di altri aggiornamenti, ci chiediamo... chissà cosa c'era scritto su quelle pagine per far arrabbiare così il Dott. Peter Venkman...? :shock: 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!