Stampa questa pagina

Lindsay Lohan in Prigione...

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/lindsay/lindsay-02.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/lindsay/lindsay-03.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/lindsay/lindsay-04.jpg

Niente da fare. Finita nuovamente davanti al giudice per aver violato i termini della libertà condizionata, Lindsay Lohan stavolta dovrà scontare un mese di carcere: così ha deciso ilTribunale di Los Angeles - tramite il giudice Stephanie Sautner - nella giornata di ieri.

In realtà si tratta quasi di una pena simbolica che probabilmente sarà ulteriormente ridotta a causa del problema di sovraffollamento delle carceri californiane. Tuttavia l'attrice dovrà presentarsi in prigione non oltre il 9 Novembre.

Oltre alla pena la star dovrà comunque continuare il servizio civile presso l'obitorio cui era stata in precedenza assegnata.
Se non rispetterà orari e scadenze, i giorni di permanenza nelle carceri saliranno a duecentosettanta.
A rischio il servizio per Playboy ( trovate la notizia qui... )? Per ora no, ma la pazienza di Hugh Hefner potrebbe avere un limite...  :tr:

Finiamo col dire che naturalmente l'udienza si è svolta in un clima surreale, con l'aula presa d'assalto da fotografi e fan della bella Lindsay.  :perp

Galleria Immagini:

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it