Stampa questa pagina

Ivian Sarcos: Miss Mondo 2011

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/miss/miss-5.jpg

Ivian Sarcos, splendida modella 22enne venezuelana, è diventata Miss Mondo 2011.

Cresciuta in un orfanotrofio dall'età di 8 anni, verso i 16 aveva intenzione di prendere i voti e diventare suora. La vita tuttavia riserva sempre grosse sorprese.
Così, conseguita una mini-laurea in risorse umane, si è messa a lavorare per una società specializzata in audiovisivi.

Volendo creare un piccolo profilo stile Playboy:pfiu ), possiamo dire che...

Ama la zuppa di pollo e il Pabellon, piatto tradizionale venezuelano a base di carne di manzo, cipolla e peperoncini rossi. 
Adora leggere, ascolta le canzoni di Alejandro SanzRicardo Arjona
Vuole fare un lavoro che la porti a stare il più possibile vicino ai bambini in difficoltà... :shock:
Stando alla bella Ivian...

 

Il mio momento più orgoglioso (della sua vita) è stato quando ho fatto la mia Comunione, c’era tutta la mia famiglia ed è stato un momento che ho amato e amo profondamente.


Il suo primo obiettivo - ora che è diventata la donna più bella del mondo - è quello di dedicare l'immagine di Miss Mondo 2011 alla sua fondazione omonima in aiuto dei bambini disagiati del suo paese. Nel frattempo si impegnerà attivamente aiutando i più bisognosi... :roll:

Mentre siamo ancora increduli dinanzi a tanta perfezione (...bambini orfani, legge libri... chi volete che ci creda?!?!?!? :wall ), vi mostriamo a seguire qualche immagine di colei che ha "rischiato" di diventare "suora"...  :asd :cool:

Galleria Immagini:

Stando alla graduatoria finale, al secondo posto troviamo Gwendoline Ruais per le Isole Filippine, mentre il gradino basso del podio lo guadagna Puerto Ricocon la bellissima Amanda Victoria Villanova Perez.

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it