Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Trafiletti e Curiosità/Fabrizio Corona - "Andremo per vie Legali"


Fabrizio Corona - "Andremo per vie Legali"

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/belen-corona.jpg

Annoiato a morte da questa storia, soffro tantissimo nello scrivere questo aggiornamento che personalmente trovo inutile, senza senso, del tutto scontato.
Purtroppo però abbiamo avuto, solo ieri, ben 400 visite dell'articolo sul sex tape di Belen e, di conseguenza, siamo costretti a parlarne ancora.

Nessuna novità importante... anche se in rete c'è chi mormora di avere altri 5 minuti (i minuti conclusivi per intenderci... :perp ) di girato, promettendo di renderli pubblici al più presto. Nel frattempo nuova intervista a Fabrizio Corona e nuova dichiarazione - quantomai scontata - ai giornali:

Che cosa dovrebbe fare Belen? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada. Ormai quel video è uscito e circolato e non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto



Sul loro rapporto:

“Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata.”



In somma c'è molto "bla bla" e poca sostanza. Se mai appariranno i minuti conclusivi online ve lo faremo sapere. Per il resto passate sopra questo articolo senza perderci tempo, serve solo a colmare un vuoto e a continuare con un esperimento stupido che, iniziato per gioco, ci sta lasciando annichiliti :sui: .

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it 2011.

Altri Trafiletti

Scuola per prostitute, in Spagna è realtà

Pasquale Chirchiglia

La prostituzione, che un po' dappertutto è considerata una piaga, in Spagna è legale. Un lavoro qualunque (in fondo viene definito il mestiere più...

Continua...

I Soliti Idioti - Altro Successo Targato Medusa

Nicholas Berg

Eccoci ancora una volta a parlare del cinema italiano. Stavolta però non ci occuperemo di un cinepanettone, ma di un...

Continua...

Anteprima: Resident Evil - Retribution

Gogeta

Ci siamo. Anche se ancora non abbiamo una data precisa (negli USA la pellicola è attesa per il 14 settembre 2012)...

Continua...

Trailer: Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato

Nicholas Berg

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato , questo è il nome del nuovo attesissimo film di Peter Jackson sul mondo...

Continua...

Selfie o belfie, questo è il problema!

Pasquale Chirchiglia

La vostra ragazza è fissata con i selfie, al punto che facebook le ha offerto di aprire una sezione a parte tutta dedicata...

Continua...

Visitatori

Oggi 22

Ieri 94

Questa Sett. 666

Questo Mese 2143

Da Sempre 358064

Vai all'inizio della pagina