Stampa questa pagina

#ByMySide Premier Party

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gogeta/By_my_side/t/t_By_my_side_1.jpg 

Al Rocket di Milano (26 Marzo) e alla Casa Clementina di Roma (27 Marzo) i due “Premiere Party” di #ByMySide, la Web Series creata da Flavio Parenti.

Il regista, nonché co-autore e protagonista, presenterà in anteprima alla stampa e al pubblico il primo episodio, dei tredici complessivi che andranno in onda con cadenza settimanale su YouTube (a partire da giovedì 29 marzo) di questa web series che, in meno di una settimana dal lancio del primo teaser, ha già raccolto straordinari riscontri in rete.

Durante i parties, con inizio alle 21:30 ad ingresso libero e gratuito, verranno inoltre proiettati diversi special features ed il videoclip, diretto da Parenti con scene tratte dalla web series, di “Time of The Signs”, primo singolo dell’album omonimo della band Hate Boss, in uscita su RedLed Records/Venus il prossimo 30 marzo.

#ByMySide rappresenta un vero e proprio viaggio generazionale capace di mixare il disorientamento di Ecce bombo con lo spirito punk di Paranoid park.

Una web series dall'anima rock e per tale motivo la musica non poteva certo mancare: il 26 marzo al Rocket di Milano gli stessi Hate Boss suoneranno in anteprima dal vivo i brani del loro album di debutto ed entrambe le serate proseguiranno con l’aftershow electro-rock di Noiz-P (dj resident dell’Apartamènto Hoffman di Treviso).

Non resta che ricordarvi i due appuntamenti #ByMySide Web Series Premiere Party:
26.03.12 – Rocket – Milano w/ Hate Boss Live + Dj Noiz-P
27.03.12 – Casa Clementina – Roma w/ Dj Noiz-P 


Tutte le info su:
http://www.ByMySideWebSeries.com
http://www.facebook.com/bymysidewebseries
http://www.twitter.com/#!/ByMySideWS

Watch it! Like it! Share it!

Gianluigi Potenza #ByMySide Project Manager
Mob: 338 6964631
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: http://www.treid.it

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!