Stampa questa pagina

Christian Bale: Non Sarà Più Batman...

  • dimensione font

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/christian-bale.jpg

Cattive notizie per tutti i fan della saga di Batman... pare infatti che Christian Bale avrebbe dichiarato che col terzo film darà l'addio definitivo al personaggio dell'uomo pipistrello, che non interpreterà mai più. Alla base della decisione l'idea di non legarsi troppo al personaggio. Anche se troviamo questa ipotesi alquanto discutibile - ricordiamo infatti che Bale ha interpretato già tantissimi personaggi in tantissime produzioni - non possiamo che condividere questa decisione: non si può andare al cinema per vedere sempre le stesse cose ed un cambio di protagonista comporterà, per il futuro (inutile illudersi che questo sarà l'ultimo Batman della storia... :sar: ), un cambio di tutta la troupe...

Il Batman di Christopher Nolan in realtà è forse, a livello cinematografico, il super-eroe più riuscito... capace di colpire al cuore gli appassionati e nell'intelletto i critici.
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, il terzo della trilogia, uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012. In Italia tuttavia non dovremmo vederlo prima di fine agosto (il 29 agosto è la data ufficiale, ma da confermare). I cattivi di turno avranno i volti di Tom Hardy e Anne Hathaway.

Bale ha dichiarato di essersi davvero trovato bene coi suoi nuovi colleghi e di aver ammirato molto le loro grandi qualità di attori.
Restiamo naturalmente in attesa di nuovi sviluppi e di dichiarazioni ufficiali... ;)

 

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!