Bene... indovinate di chi parliamo oggi? Beh, visto che Lindsay Lohan non ne combina una da diverse settimane (calendario di Playboy a parte ) e visto che le notizie stupide latitano (
), ho pensato di farvi divertire con una notizia di una stupidà stupidita, cui non ho resistito.
Da qualche giorno girano infatti immagini delle soubrette (ma siamo sicuri?! ) Sara Tommasi, alle prese con un'altra delle sue performance sexy: si sarebbe presentata al Chiambretti Night priva di biancheria intima, mostrando le sue grazie involontariamente (ma stiamo scherzando?!?!
) e costringendo Piero Chiambretti ad allontanarla dallo studio.
Più di un blog in rete ha riportato l'evento, con tanto di foto e spiegazioni dettagliate dell'accaduto.
Ora, a distanza di qualche giorno, si scopre finalmente la verità: niente di tutto ciò è vero... o meglio, questi avvenimenti sono veri, ma solo in parte ( ).
Se è infatti vero che la bella Sara, invitata al Chiambretti Night, si è presentata alla serata con un abito abbastanza scollato, tutto il resto è invece una grande "bufala", montata ad arte per fare scalpore.
La showgirl non era priva di indumenti intimi e non è mai stata allontanata dagli studi. Quelle foto risalgono a circa un anno fa, quando la soubrette ha fatto una apparizione nello show, mostrando effettivamente le sue grazie alla telecamera. L'intera storia è stata quindi inventata per continuare a fare scalpore sulla scia dei recenti scandali che hanno visto per protagonista la Tommasi particolarmente disinibita delle ultime settimane.
Vi starete chiedendo perché parliamo di questo... inutile dire che non c'è, e non ci serve
, alcun motivo specifico se non quello di prendere una pausa dai soliti argomenti e, naturalmente, di vedere qualche donnina fare qualcosa di stupido e sexy.
Ecco quindi le foto incriminate...
Buona visione.
Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...
Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!