Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Eros/Roma Capitale delle Esibizioni Bollenti


Roma Capitale delle Esibizioni Bollenti

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/esibizioni-bollenti.jpg

Eccoci ancora a parlare di sesso.. eccoci ancora a parlare di internet..
Questa volta però non parliamo di Sex Tape (ma tranquilli, l'articolo prima o poi lo scriveremo  :D ), ma parliamo di webcam e di una nuova moda che, proveniente dagli Stati Uniti, giunge anche in Italia e, in particolar modo, a Roma.
La redazione di Annunci69 (lo storico portale che riunisce la community più popolosa d'Italia di swingers, e che segna oltre 150 mila iscritti) ha infatti stilato una originale classifica che vede le donne di Roma (ma più in generale del Lazio) al primo posto in Italia fra le esibizioniste in Chat (video-chat  :shock: ).

Spiega la redazione di Annunci69:

Le esibizioniste sono circa 2000, attive quasi quotidianamente e provengono principalmente dal Lazio, seguita da Lombardia, Campania e Veneto. C'è chi ama esibire le proprie prestazioni sessuali – spiegano - chi mostra i propri giochi solitari con la collezione di toys, chi si cimenta nel soft porn e chi è interamente votato al bello e all'eleganza. Abbiamo molte donne bellissime, altre più "normali" e con qualche imperfezione; la cosa che le accomuna è la voglia di sentirsi belle ed apprezzate e l'entusiasmo del mettersi in mostra nonostante tutto.



Chi pensa che tutto ciò si trasformi in un puro e semplice divertimento individuale resterà deluso: sempre più spesso, ad accompagnare le "procaci esibizioniste" troviamo i loro compagni  :perp .

Quasi tutte sembrano avere un compagno, o qualcuno che le ritrae nei loro giochi, anche se l'autoscatto è sempre gradito. Dimostrano di essere abbastanza sicure di sé, sicuramente hanno totale confidenza con l'obiettivo e con la propria femminilità. Spesso affermano il contrario, per stimolare i propri fan ad esprimere maggiore gradimento ed amano ricevere indietro le loro foto omaggiate del piacere dei maschi che le apprezzano.
Sono certamente donne fantasiose e divertenti, si esibiscono per puro piacere personale e senza secondi fini. Nella maggior parte dei casi si intuisce che anche il livello sociale e il grado di istruzione sono medio-alti.



Tenta di dare una risposta a questo trend Cecilia, l'esperta del sito...

Sino a qualche anno fa era impensabile, m aora ci troviamo di fronte ad un'onda: quella dei cuckold, ovvero degli uomini che provano piacere nel vedere la propria compagna posseduta da altri. Il numero di coppie alla ricerca consapevole del tanto dibattuto triangolo cresce in modo esponenziale, in un certo senso sembra andare di pari passo con la crescita della bisessualità, soprattutto quella maschile



Se volete sapere chi sono queste donne... non potete:

Quasi nessuna delle nostre sexy star mostra il viso; fa parte del gioco e forse è proprio la parte più divertente, perché tutti muoiono dalla curiosità di dare un volto a questi corpi tanto desiderabili ma le nostre Signore restano nell'anonimato e parlano attraverso le migliori inquadrature della propria femminilità.



Quasi sconvolti da queste novità, vi invitiamo a... no aspettate, che sto dicendo?!?!  :p ... beh... non ho altro da aggiungere, sappiate solo che ci sono belle donne in rete... sai che novità  :lol:... :wall


(Fonte Affariitaliani.it)

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it 2011. Vietata la copia!

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 1

Ieri 109

Questa Sett. 512

Questo Mese 2211

Da Sempre 354981

Vai all'inizio della pagina