Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Eros/Il Delirio di Sara Tommasi


Il Delirio di Sara Tommasi

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/sara/new-look/t/t_new-look-0.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/sara/strada/t/t_strada-08.jpg
Ora vi starete chiedendo "perché mai parlate ancora di questa qua?!". La risposta, semplice e piuttosto scontata, è che continuate a cliccarci sopra :wall , incrementando notevolmente le visite al nostro sito. A tutto questo va aggiunto che non ci piace lasciare le cose a metà e ci teniamo molto a seguire, quasi fosse una soap :asd , la vita di una soubrette in fase di declino mentale...

Sara Tommasi ci ha oramai abituato a qualsiasi cosa (basta guardare qui o qui... :shock: ). Oggi parliamo delle sue due ultime trovate "scandalose". 
Se già Sanremo aveva evidenziato il trend del momento, mostrando in prima serata un certo dettaglio anatomico di Belen :sar: , ora anche i francesi cominciano a capire come gira il mondo. Perché non cogliere la palla al balzo allora e non dedicare la copertina di una prestigiosa ( :asd ) rivista alla Tommasi sperando in un boom di vendite? 
Detto fatto. Seno e corpo in bella vista in pieno stile rivista anni ’80 e tra soldi e nudità: eccola come appare sulle pagine di New Look... :cool:


Tutto qui? Naturalmente no. La puntata di quest'oggi nel percorso di auto-distruzione di una soubrette vede un ulteriore accadimento raccapricciante: giorno 27 Febbraio la bella Sara ha partecipato ad un convegno alla Camera dei DeputatiSala della Mercede, Indetto dall'ONSclilipoti contro il "Signoraggio delle Banche"... vi ricorda qualcosa?!?! Beh naturalmente... abbiamo già parlato qui... della insolita protesta cui, probabilmente per puro esibizionismo, ha preso parte la showgirl. Se avevamo evitato di mostrare quelle foto (tra le altre cose del tutto trascurabili...), non possiamo esimerci dal mostrarvi quello che è accaduto subito dopo il convegno.
Uscita all'aperto con un suo "amico", l'avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi ha improvvisato uno spogliarello in pubblico degno delle migliori "bettole" europee, mostrando che sotto i collant, tanto per cambiare, non portava...

Nota: Come sempre le foto non sono state compresse, quindi ci potrebbe volere un po' di tempo per caricare la pagina. ;)

Tra lo stupore dei passanti - alcuni incuriositi, altri scioccati dal cattivo gusto :wall  - si è assistiti alla realizzazione di un vero e proprio book fotografico in pieno stile PlayBoy (e non ce ne voglia Hugh Hefner per l'azzardato paragone :supp ). Eccoci ora più vicini alla consapevolezza che il definitivo tracollo è proprio dietro l'angolo: tra chi scommette in un futuro film porno contro le banche ( :lol: ) e chi parla di semplice esibizionismo, siamo finalmente giunti al punto di non ritorno, dove ogni scusa è buona per restare in completo anatomico. 

Non ci credete? Beh tempo fa nel forum abbiamo realizzato un altro articolo sulla soubrette, dedicato ad alcuni video che girano su Youtube: video hot (nel vero senso della parola), che per rispetto della vostra intelligenza non ci sentiamo di pubblicare qui. Questi video, piuttosto piccanti, potete trovarli sul nostro Forum andando qui...


Sempre più incuriositi e contemporaneamente perplessi, non resta che aspettare con ansia il nuovo capitolo della saga.

Nota dell'autore: Dal momento che scrivere questi articoli comporta inevitabilmente la morte di molte mie cellule cerebrali, sarei molto grato a tutti se smetteste di cliccare su queste pagine, rendendo di fatto inutile realizzare scritti come questo che offendono la mia intelligenza ( :roll: ) ed il vostro senso del pudore ( :nurse )... grazie.

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 89

Ieri 100

Questa Sett. 700

Questo Mese 2399

Da Sempre 355169

Vai all'inizio della pagina