Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Cinema/Le Ragazze di... Zack Snyder


Le Ragazze di... Zack Snyder

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ragazze-zack/t/t_le-ragazze-di-zack-intro.jpg

Otto o nove anni fa ho scritto un racconto su una ragazza di peep show che per poter danzare spogliata doveva viaggiare con la mente in altri mondi. E ho anche fatto qualche disegno di quella che poi sarebbe diventata Babydoll, la protagonista di Sucker Punch...

Così Zack Snyder inizia a descrivere il suo rapporto con le eroine al centro del suo ultimo film, Sucker Punch.

Credo di aver fatto provini ad oltre 200 ragazze. C'erano delle possibilità alternative ma ora non potrei neanche immaginare il film con attrici.

In realtà è stato solo all'ultimo minuto che Emily Browning (di cui abbiamo già parlato qui...) ha preso il posto di Amanda Seyfried (la protagonista del musical Mamma Mia, ispirato alle canzoni degli Abba) che non ha potuto liberarsi dal serial Big Love. Quanto a Jena Malone, l'attrice ha rimpiazzato Evan Rachel Wood (Accross the Universe) che avrebbe dovuto interpretare il musical si Spider-Man poi saltato. Per finire Jamie Ghung ha interpretato un ruolo che in origine era di un'impegnatissima Emma Stone (Benvenuti a Zombieland).

Andiamo quindi a vedere le tre protagoniste della nuova pellicola, così come sono nel film e nella realtà.

Babydoll

Emily Browning (22 anni), australiana, è alta 1,57. A 15 anni ha interpretato il film Ned Kelly con Heath Ledger e Orlando Bloom. E' anche la star del prossimo Sleeping Beauty, la versione erotica di La Bella Addormentata...

Immagini:

Le 5 ragazze sono come le diverse parti di una stessa personalità: Babydoll sembra molto innocente, ma attenzione a non sottovalutarla, se pensi di poterne approfittare, tira fuori una forza che probabilmente nemmeno pensava di avere. Sulle sue armi, una spada da samurai e una Colt 45, porta inciso il suo destino passato e futuro.

Blondie

Vanessa Hudgens (22 anni), californiana, è alta 1,68. Ha in uscita Beastly, rilettura giovanile di La Bella e la Bestia.

Immagini:


Blondie che, malgrado il nome, è bruna, sembra spericolata, ma rivela presto insicurezza. Tutto il contrario di Amber (Jamie Chung) che sembra dolcissima ma, quando c'è da prendere prosizione, diventa decisa e dura. Sono grandi amiche: Amber può pilotare qualsiasi velivolo e Blondie può difenderlo con la mitragliatrice. Ma la sua arma preferita è il tomahawk indiano. Penso che in tutte le ragazze ci sia qualcosa di me, ma anche qualcosa delle donne della mia vita: mia madre, mia moglie, le mie figlie.

Sweet Pea

Abbie Cornish (28 anni), australiana, è alta 1,73. Ha un altro film in uscita, Limitless, con Bradley Cooper e Robert De Niro. E' anche in W.E. di Madonna.

Immagini:


Sweet Pea è la più energica e la più indipendente del gruppo ma poi si rivela anche al più protettiva. Il concetto è stato sempre di giocare con loro e col pubblico: all'inizio sembrano una cosa e poi si rivelano praticamente l'opposto. Sua sorella Rocket (Jena Malone), per esempio, sembra più pazzerella e impulsiva, ma poi è la più amorevole.

Non so ben dire che tipo di film sia Sacker Punch, di certo c'è di che rifarsi gli occhi. Tutti in attesa del Blu-ray quindi, e speriamo anche in copiosi contenuti speciali... 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 21

Ieri 101

Questa Sett. 686

Questo Mese 1469

Da Sempre 373574

Vai all'inizio della pagina