Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Cinema/DC Comics - Il programma cinematografico


DC Comics - Il programma cinematografico

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/0.jpg

Dal momento che in questi giorni non si parla d'altro che di supereroi, ecco che Kevin Tsujihara, capo indiscusso della Warner Bros, durante una conferenza con gli investitori, ha presentato ufficialmente il programma cinematografico Warner/DC Comics per i prossimi anni. Pare ovvio che tale circostanza sia legata inequivocabilmente ai rumors, proprio di questi giorni, proveniente dall'antagonista per eccellenza, la Marvel Entertainment.
Scopriamo così che le major sono così sicure del successo del genere eroico/fantascientifico, che anche la DC sta guardando parecchio lontano nel tempo... :cool:

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/2.jpg

Si parte con Batman v Superman: Dawn of Justice, in arrivo il 25 marzo 2016, seguito a ruota, il 5 agosto, da Suicide Squad (un'organizzazione segreta di personaggi dei fumetti).

Dopo un avvio con il freno a mano tirato, ecco che l'anno successivo verranno calati i pezzi da novanta: il 23 giugno del 2017 si partirà con Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot); il 12 novembre scoppierà invece l'evento Justice League: Part One. Ebbene si, anche in casa Warner/DC ha preso piede la moda dei film divisi in due o più parti... se sarà un bene è ancora tutto da vedere... :roll:

Altro anno, altro progetto, anche se ancora non del tutto confermato. Il 23 marzo 2018 dovrebbe infatti arrivare sui nostri schermi The Flash. La Warner ha scelto il giovane attore Ezra Miller nel ruolo del famigerato Barry Allen, separando definitivamente mondo televisivo e cinematografico.
Qualche mese dopo, il 27 luglio, sarà la volta di Aquaman, a sua volta interpretato da Jason Momoa.

2019, 5 aprile: Dwayne "The rock" Johnson darà corpo a Shazam. Ma la bomba arriverà solo il 14 giugno, quando nelle sale sarà finalmente proiettato Justice League: Part Two, sempre diretto da Zack Snyder.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/3.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/4.jpg

Chiudiamo con il 2020... si, avete capito bene, parliamo di una programmazione a praticamente 6 anni da ora... :nurse
Il 3 aprile sarà il momento di Cyborg, col volto di Ray Fisher. Il 19 giugno prenderà invece vita il reboot di Green Lantern: un nuovo inizio, una nuova storia, un nuovo attore. 

Se pensate che sia finita davvero qui vi sbagliate di grosso. Restano ancora due titoli fondamentali, le cui date però non sono ancora confermate.
Parliamo del nuovo film di Batman (interpretato, come sapete  :wall , da Ben "speriamo che stavolta funzioni" Affleck) e Man of Steel — L'uomo d'acciaio 2, di cui in realtà si conosce ancora pochissimo.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/5.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/warner-dc/6.jpg

Tsujihara conclude così la sua conferenza, e la semplice lettura di una lista di intenti è bastata a mandare in crisi l'intera rete, già alle prese in questi giorni con le notizie dal mondo Marvel... 
Unica certezza: i supereroi hanno ancora una lunga vita davanti.... :furbo

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Copyright © www.omnicomprensivo.it. Vietata la copia!

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 48

Ieri 87

Questa Sett. 212

Questo Mese 1944

Da Sempre 370995

Vai all'inizio della pagina