Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Cinema/Bradley Cooper... Il Volto Nuovo di Hollywood...


Bradley Cooper... Il Volto Nuovo di Hollywood...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f1.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f2.jpg

Bradley Cooper, 35 anni, 1.85 di altezza, taglia 48 di piede, occhi blu, laurea in letteratura. E' lui l'attore emergente di Hollywood più gettonato del momento.

Il primo grande successo è arrivato con Una Notte da Leoni che nel 2009 ha incassato ben 467 milioni di dollari. Le donne invece, non lo hanno più dimenticato dopo la rom-com La Verità è che non gli Piaci Abbastanza, in cui, sposato con la bella Jennifer Connelly, cercava di barcamenarsi a fatica fra lei e la nuova amante (Scarlett Johansson).
Di recente è anche apparso in film che spaziano di genere - partendo dall'horror per arrivare all'azione - senza mai sfigurare: era in A-Team (ovviamente nella parte a lui congeniale diTempleton Peck, alias Sberla), ma compare anche in Case 39Prossima Fermata - L'inferno, tratto da un raconto di Clive Barker.

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f4.jpghttp://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f3.jpg

Interpretare Limitless è stato come vincere l'Oscar. E non per il successo che ha avuto, ma perché ho recitato insieme al mio idolo, Robert De Niro. A Philadelphia c'era un cinema proprio di fronte a casa e mio padre, grande appassionato, mi ha educato al culto di Coppola e Scorsese prima che io passassi a David Lynch. Ma De Niro è rimasto il nostro comune attore preferito.
Bradley Cooper su Limitless.
 

Intervistato sul suo futuro rivela:

A Hollywood quando hai la fortuna di fare un film di successo poi ti continuano a offrire storie dello stesso tipo. Perciò invece di aspettare, quando c'è in giro qualcosa di interessante, registro un provino in video e lo spedisco al regista. Per dimostrare che potrei essere adatto a ruoli per cui non avrebbero mai pensato a me. Come diceva Elia Kazan : "Se vuoi fare il cowboy, presentati a cavallo...".
Bradley Cooper.
 

Uno di questi provini auto-prodotti è già nelle mani di Baz Luhrmann, regista de Il Grande Gatsby, pellicola che arriverà sui nostri schermi sul finire del 2012: chissà che questo non possa diventare il suo prossimo film...  ;)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f5.jpg http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/bradley-cooper-f6.jpg

Vi lascio con una curiosità che lo renderà ancora più interessante agli occhi delle donne. 
Il suo segreto? Ama cucinare...

Nonna e mamma erano italiane, come potevo non imparare? I fornelli sono catartici, la mia cura allo stress di questo mestiere.
Bradley Cooper sulla sua passione per l'arte culinaria.
 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 14

Ieri 156

Questa Sett. 741

Questo Mese 2236

Da Sempre 285699

Vai all'inizio della pagina