Ti trovi qui:Portale/Nicholas Berg

Nicholas Berg

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
14 Mag 2011, 16:47

Sesso da Vampiri...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/breaking-down-ff.jpg

Cresce l'attesa tra i fan della saga di Twilight che hanno cominciato già da tempo il conto alla rovescia per Breaking Dawn - parte I. Il film, in uscita a Novembre, sarà la prima parte dell'ultimo episodio della serie.

Sono passati tre anni da quando il film Twilight creò scompiglio tra fans e botteghino. E ad oggi la vampiro-mania non tende a diminuire. 
Proprio in questi giorni fanno discutere le foto rubate sul set che ritraggono il primo amplesso... [...]   

Per leggere il seguito dell'articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/harry-il-segreto-del-successo-f0.jpg 

Partiamo dai numeri...

Franchise da 5,4 miliardi di dollari (superati James Bond e Guerre Stellari).
La scrittice J.K.Rowling guadagna circa 112 euro al minuto (calcoli di Forbes).
500 milioni di copie vendute in 67 Paesi, dal Nepal al Vietnam...

Spiegare i motivi di questo successo planetario è pressoché impossibile. Certo però che, a dispetto delle apparenze, se proprio si dovesse trovare una chiave di lettura, questa sarebbe da ricercare prevalentemente... 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ragazze-zack/t/t_le-ragazze-di-zack-intro.jpg

Otto o nove anni fa ho scritto un racconto su una ragazza di peep show che per poter danzare spogliata doveva viaggiare con la mente in altri mondi. E ho anche fatto qualche disegno di quella che poi sarebbe diventata Babydoll, la protagonista di Sucker Punch...

Così Zack Snyder inizia a descrivere il suo rapporto con le eroine al centro del suo ultimo film, Sucker Punch.

Credo di aver fatto provini ad oltre 200 ragazze. C'erano delle possibilità alternative ma ora non potrei neanche immaginare il film con attrici.

In realtà è stato solo all'ultimo minuto che Emily Browning (di cui abbiamo già parlato qui...) ha preso il posto di... 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/ubuntu-1104-ff.jpg


A qualche giorno dal rilascio di Ubuntu 11.04, abbiamo pensato di informare i nostri lettori circa le novità del nuovo sistema operativo open source.

Natty Narwhal - è questo il nome colloquiale della nuova versione - rappresenta una vera innovazione in ambito desktop. Mark Shuttleworth, in una recente intervista a Wired.it, aveva già lasciato ad intendere che Unity, la nuova interfaccia grafica di Ubuntu, sarebbe stata quella predefinita. 
Ad onor del vero, c'è da dire che non si tratta di una vera nuova interfaccia in quanto già adottata in passato per le versioni di Ubuntu destinate ai netbook, in alternativa a GnomeShell che era invece l'interfaccia ufficiale del progetto Gnome.
E' comunque sempre possibile adoperare la modalità desktop classica, selezionandola dal menu a tendina nella finestra di login (dopo aver selezionato l'utente con cui si vuole accedere al sistema). 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/non-lasciarmi-f1.jpg


Alabarde spaziali, macchine per il teletrasporto ed ologrammi 3D... sembra che in un film di fantascienza possano essere elementi superflui. Così almeno pare se guardiamo al set di Non Lasciarmi, nuovo film di Mark Romanek, con Keira Knightley (Pirati dei Caraibi), Andrew Garfield(che vestirà i panni del nuovo Spider-Man) e Carey Mulligan (Wall Street - Il Denaro Non Dorme Mai).

Stando a Romanek, la pellicola è pura "fantascienza retrò", piuttosto fedele al romanzo di Kazuo Ishiguro da cui è tratto.
Le vicende narrate si svolgono fra gli anni '70 e '90 in un college inglese diretto dalla severissima Miss Emily (Charlotte Rampling). Un istituto all'apparenza normalissimo: ordine, rigore e disciplina. Ad accompagnarci nel viaggio, una struggente Never Let Me Go (di Judy Bridgewater - ma in realtà la voce è della cantante jazz Jane Monheit) e sitcom anni '80.
La vera novità sta negli studenti di questa struttura che... sono dei cloni  :perp . Creature umane nate in provetta ed educate alla sottomissione. I corpi dei giovani cloni protagonisti dovranno fornire, come creature sacrificali, in un futuro non lontano, i propri organi agli uomini reali (ricorda molto da vicino quel The Island targato Michael Bay). 

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Pagina 34 di 37

Visitatori

Oggi 3

Ieri 102

Questa Sett. 496

Questo Mese 391

Da Sempre 437574

Vai all'inizio della pagina