Un po' di tutto

Sotto-Categorie

Vota questo articolo
(5 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/2014/candy/1.jpg

Ok, iniziamo con un giochino semplice semplice: quanti di voi hanno una ragazza che, appena vede accendersi la spia della console, vi dice: “sempre a perdere tempo con questi videogiochi?” 
Bene, ora abbassate le mani e... impugnate il pad! Poi legate ila ragazza alla sedia e costringetela a guardare mentre fate un intero campionato a FIFA! Al di là dello scherzo, questo sfogo avviene per un semplice motivo: se notate bene, colei che critica il vostro passatempo, lo fa mentre gioca a Candy Crush, o a Ruzzle, o Farm Heroes, o a qualche assurdo giochino che si trova su Faccialibro. E ci passa le ore, a far crescere il grano o dar da mangiare a qualche animaletto uscito dagli incubi di un programmatore. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui..

Viaggio fotografico nella storia

Vota questo articolo
(3 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/foto-storiche/31.jpg

Dal 1826, anno in cui fu scattata la prima fotografia (Foto n.27 ;)), sono cambiate tantissime cose. Il percorso compiuto dall'uomo in quasi due secoli è sbalorditivo quanto memorabile. Quelle che state per vedere sono alcune delle immagini che hanno segnato l'immaginario collettivo, restando impresse indelebilmente nella memoria storica dell'uomo. 
Buon viaggio... :cool: [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Storie di successo: Azzurra Visaggio

Vota questo articolo
(3 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/2014/azzurra.jpg

Quando qualcosa in Italia funziona, sono sempre pochi i media che ne parlano. Avere un sito è sinonimo di responsabilità. Qualcuno legge ciò che scriviamo, ascolta la nostra voce e può, a sua volta, diffondere messaggi ed idee.
Eccoci qui allora, pronti a diffondere progetti nuovi nati dalla mente geniale di persone volenterose. L'articolo che state per leggere è tratto dal sito della Quasar Design University, dove è stato pubblicato non più di qualche giorno fa.
Riguarda una ragazza a me cara ed è con vero piacere che faccio conoscere anche a voi la sua opera. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Vota questo articolo
(1 Voto)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/deadly/1.jpg

Una cittadina sperduta tra i monti. Una ragazza popolare e benvoluta da tutti, morta in circostanze misteriose. Un agente speciale giunto ad indagare, che condivide ogni suo appunto con “Zack”, che a quanto pare vede solo lui. Una schiera di personaggi alquanto variopinti, tra i quali uno sceriffo culturista, un vicesceriffo che fa i muffin, una signora che va in giro portando con sé una pentola piena di non si sa che cosa. Come dite? Vi sembra di avere già sentito di qualcosa del genere? Un certo telefilm di culto che risponde al nome di “Twin Peaks”? In effetti sarebbe difficile darvi torto, tuttavia in questo caso stiamo parlando di Deadly Premonition, un videogame che attinge a piene mani dall’universo creato da Lynch. Nei panni dell’agente speciale Francis York Morgan ci recheremo a Greenvale, teatro dei cosiddetti delitti dei semi rossi. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Super Flappy Bros o Super Mario Bird

Vota questo articolo
(1 Voto)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/solenero/2014/flappy/1.jpg

Flappy bird, chi è costui? Manzoni mi perdonerà, ma onestamente non se ne può più! Ogni due giorni esce un nuovo “fenomeno”, intorno al quale si crea un hype esagerato. Come nel caso di Flappy Bird, giochino disponibile gratuitamente nei vari store per telefonini. Come si gioca? Semplice, c'è un pesciolino volante ( mah...) e, man mano che avanza lo schermo, voi dovete premere sullo schermo del cellulare ( o, come spiegato nella schermata, fare tap tap) per tenerlo in aria, stando attenti a che non tocchi niente di quello che appare sullo schermo, pena la morte prematura e la sempre inquietante scritta “game over”.

Beh, vi starete chiedendo perché tutto ciò meriti un articolo, giusto? Semplicemente perché questa app ( ma andrebbe chiamata in modi meno gentili) ha fatto guadagnare, negli ultimi tempi, 50.000 $ al giorno al suo creatore. Ma la vera notizia è che Flappy Bird è stato ritirato dal mercato. Così, senza una spiegazione, il che ha dell'assurdo. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Pagina 5 di 23

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 37

Ieri 103

Questa Sett. 618

Questo Mese 1683

Da Sempre 370734

Vai all'inizio della pagina