Un po' di tutto

Sotto-Categorie

Processo Megaupload: Si Comincia...

Vota questo articolo
(5 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/altro/mega-processo/t/t_mega-1.jpg

Giorno 20 Gennaio 2012. 
Gli amministratori del sito Megaupload.com - chiuso dalle autorità americane con una serie di accuse che vanno dal favoreggiamento alla pirateria all'associazione a delinquere finalizzata all'estorsione - sono comparsi davanti ad una corte della Nuova Zelanda.
I giudici hanno negato il rilascio su cauzione del fondatore di Megaupload, il tedesco 37enne Kim Schmitz (alias Kim Dotcom), che ha negato le accuse di pirateria su Internet e di riciclaggio di denaro.
Alla base della decisione della corte sta il pericolo di fuga del sospettato a causa di presunti fondi privati non rintracciati dall’FBI. Come se ciò non bastasse, pare che Dotcom disponga di molteplici identità ( :shock: ) e di un passato caratterizzato da fughe da accuse penali. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

L'Inverno È Rigido: Difendiamoci!

Vota questo articolo
(8 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/brunella/altro/t/t_inverno-1.jpg

Oggi continueremo a parlare di prevenzione.
Vi starete chiedendo il perché...
Beh, perché la prevenzione è da considerare la vera e più efficace terapia per mantenersi sani. ;) 
In questo inverno particolarmente freddo e ricco di epidemie, è necessario capire e sapere come difendersi.

Avete presente una battaglia? [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Pirateria: Chiudono Fileserve e Filesonic!

Vota questo articolo
(5 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/chiude-filesonic/t/t_chiude-filesonic-2.jpg

Dopo la notizia, pubblicata un paio di giorni fa (potete trovarla qui...), della chiusura da parte dell'FBI dei due siti Megaupload.com e Megavideo.com, il mondo informatico è sotto shock: ora tocca ai colossi Filesonic e Fileserve che, dopo due giorni di attesa, chiudono i battenti in faccia al file sharing diventando unicamente storage online (si può cioè continuare ad inserire materiale, ma questo può essere scaricato unicamente dal soggetto titolare dell'account che ha inserito il file sul server).

Recandosi sulle homepage di entrambi i siti, si può trovare un annuncio che descrive la situazione: si tratta quindi di una auto-chiusura e non di un intervento delle forse dell'ordine. Pare inoltre che molti account - appartenenti a “uploaders” piuttosto recidivi nel condividere materiale coperto da copyright - siano stati completamente eliminati. Infine non verrà più erogato nessun pagamento agli utenti, che venivano retribuiti in base al traffico che generavano i file da loro caricati.

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

New York: l'FBI chiude Megaupload e Megavideo!

Vota questo articolo
(2 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/marco/mega-chiude/t/t_chiuso-mega-1.jpg 

New York, 19 Gennaio 2012 - L'FBI  e il Dipartimento della Giustizia degli Stati Uniti d'America si scagliano contro la pirateria digitale: chiusi Megaupload.com Megavideo.com. Ma andiamo per gradi.

Megaupload è uno dei più noti e imponenti magazzini digitali. Per semplificare, si tratta di una grossa azienda che mette a disposizione dei computer, costantemente connessi in rete, dove la gente di tutto il mondo può, pagando un canone, salvare qualsiasi documento informatico, con la possibilità di accedervi in qualsiasi momento e da qualsiasi computer nel globo. 
Megavideo è sostanzialmente la stessa cosa, ma da la possibilità di vedere direttamente via internet il materiale video depositato negli hard disk del server.
Sebbene sulla carta sembra non esserci nulla di illecito, all'atto pratico la situazione rischia di essere ben diversa.

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Io corro, tu corri, egli sta per correre...

Vota questo articolo
(5 Voti)

http://www.omnicomprensivo.it/forum/articoli/gianvy/Io_Corro/t/t_Io_Corro_1.jpg 

Amici sportivi e non sportivi, benvenuti nell'editoriale fortemente voluto dal sommo Nicholas Berg, a cui un sentito ringraziamento per lo spazio concessomi "corre" d’obbligo. :asd 

Mi riesce facile pensare alle espressioni più sconvolte dei vostri volti alla lettura del titolo, ma è mia intenzione convertire anche i più scettici attraverso una sezione dedicata alla corsa (non quella per accaparrarsi il primo divano con plaid, telecomando e birra in stile Omer Simpson). Rubrica che tratterà anche pallacanestro (sport che da sempre mi accompagna) e altre discipline sportive suggestive.

Il futuro intenzionale con “to be going to” in inglese, si usa per esprimere un’azione incombente che sta per accadere, qualcosa che ci si propone di fare. [...]

Per leggere l'intero articolo o commentare, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Pagina 10 di 23

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 121

Ieri 114

Questa Sett. 797

Questo Mese 2590

Da Sempre 347820

Vai all'inizio della pagina