Ti trovi qui:Portale/Sezioni/Un po' di tutto/Master 1000... ci siamo quasi!!


Master 1000... ci siamo quasi!!

http://img853.imageshack.us/img853/28/master1000f1.jpg

Al via tra pochi giorni il nuovo appuntamento con i Master 1000, destinazione la terra rossa di Montecarlo.
Favorito di turno, manco a dirlo, Rafa Nadal. Il maiorchino, numero uno del mondo, ha costruito fama e successi soprattutto su questa superficie, dove risulta virtualmente imbattibile. Attenzione però a Novak Djokovic, il giocatore serbo è attualmente in gran spolvero e sta macinando un successo dopo l'altro in questo inizio di 2011, conquistando tra l'altro la vittoria nella finale del Master 1000 di Miami proprio contro Nadal.

http://img709.imageshack.us/img709/7532/master1000f2.jpg 

Ma quello era cemento, ora è tutta un'altra storia. Di certo, se Nole dovesse riuscire a battere Nadal anche sulla terra, potrebbe seriamente pensare di insediarne il primato in classifica, vista l'enorme mole di punti che lo spagnolo si troverà a difendere nei prossimi mesi. E Federer, in tutto ciò, che ruolo recita?

Roger è attualmente in crisi di risultati e, a tratti, pure di gioco. Se prima Nadal era la sua bestia nera e, apparentemente, l'unico in grado di batterlo, anche Djokovic ultimamente riesce a metterlo sotto.
Non dimentichiamo però che è sempre supportato da una classe immensa, e potrebbe sempre mettere a segno la zampata a sorpresa.

Per discutere dell'argomento, potete adoperare il nostro forum andando qui...

Video

Trafiletti e Curiosità

Error: No articles to display

Visitatori

Oggi 58

Ieri 92

Questa Sett. 58

Questo Mese 2214

Da Sempre 368126

Vai all'inizio della pagina